Condizioni di vendita
Diritto di recesso
Il nostro scopo è garantire la sua completa soddisfazione. Se per qualche ragione non è soddisfatto del suo ordine, può restituire il prodotto, entro 14 giorni dalla data di consegna.
Avrà la possibilità di esercitare il diritto di recesso a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno – da inviare a TG-TRAINS via Don Luigi Sturzo, 8, I-21046 MALNATE (VA) – nel termine perentorio di 10 gg. dalla data di ricezione della merce, ai sensi e per gli effetti dell’art 6 del d. lgs. 50/92.
Durante questo termine ci impegnamo a prelevare i prodotti consegnati, senza spese a carico del consumatore.
Se ha rispettato tutte le condizioni richieste, TG-TRAINS le rimborserà l’intero prezzo di ciò che ha acquistato. Le eventuali spese di spedizione non saranno rimborsate.
Dopo che TG-TRAINS avrà ricevuto il suo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverà una e-mail di conferma accettazione reso. Il tempo di rimborso dipende dalle modalità di pagamento utilizzate:
- Acquisto con Paypal: il tempo di rimborso dipende dalla carta di credito utilizzata, ma normalmente avviene entro due estratti conto.
Le ricordiamo che la data valuta del riaccredito è la stessa dell’addebito, quindi comunque non avrà alcuna perdita in termini di interessi bancari.
- Pagamento con Bonifico Bancario o contrassegno: il rimborso avviene sul conto corrente da lei indicato, quindi il tempo di rimborso dipende dalla correttezza dei dati che inserisce; normalmente il riaccredito avviene nel giro di un mese.
NB: Ricordiamo che in caso di recesso si è tenuti alla restituzione del prodotto integro in tutte le sue parti, non aperto, nella confezione originale.